Nuovo appuntamento con gli OPEN DAY dedicati ai servizi Demografici sabato 26 e domenica 27 Ottobre, con le aperture straordinarie degli Uffici anagrafici della Sede centrale e delle Delegazioni. Sarà aperto anche l’Ufficio Elettorale, specificatamente per il ritiro delle tessere elettorali dei neo 18enni. Per espletare la richiesta di una nuova Carta d’Identità Elettronica (C.I.E.) bisognerà presentarsi muniti di fototessera, di una carta di pagamento elettronico e del vecchio documento.
Guidonia – Incendio edificio di via Todini, dopo due anni le 8 famiglie sgomberate torneranno a casa
Le Delegazioni e Uffici di seguito riportati saranno aperti dalle ore 8:30 alle ore 13:30:
Sede Centrale, U.R.P. e Protocollo – Piazza Matteotti, 20;
Ufficio di Stato Civile – Piazza Matteotti, 20;
Ufficio Elettorale – Piazza Matteotti, 1;
Delegazione Villanova – Via Mazzini, 5;
Delegazione Villalba – Piazza Carrara;
Delegazione Tiburtino – Centro Commerciale Tiburtino;
Delegazione Colleverde – Via Monte Gran Paradiso, 35.
“Gli Open Day rappresentano una risposta concreta alle esigenze di quei cittadini che, per impegni personali o lavorativi, hanno difficoltà a relazionarsi con gli Uffici del Comune – dichiara l’assessore al Personale Paola De Dominicis -. L’Open Day tenutosi il 28 e 29 Settembre scorso ha registrato un considerevole numero di richieste evase. Si pensi che nei due giorni sono state rilasciate 392 Carte d’identità elettroniche”.
“Questi Open Day sono un’opportunità per accedere in maniera semplificata ai servizi amministrativi dell’Ente – evidenzia il Sindaco Mauro Lombardo -. Il cittadino interagisce direttamente con gli Uffici comunali, trovando pronto riscontro alle proprie richieste”.
Istituito il Premio Città di Guidonia Montecelio: ogni anno sarà premiato un guidoniano