I Carabinieri della Stazione di Vicovaro nel servizio mirato al contrasto dello spaccio di stupefacenti nel territorio dei comuni di Vicovaro, Mandela e Cineto Romano, hanno arrestato due persone e ne hanno denunciata una terza per detenzione ai fini di spaccio di droga. A Mandela è stato controllato un uomo di 52 anni, italiano, che viaggiava con circa 4 grammi di cocaina, divisa in dosi e materiale per il taglio e il confezionamento. Il soggetto è stato arrestato e giudicato con rito direttissimo dal Tribunale di Tivoli.
A Vicovaro, nel corso di controlli mirati, i Carabinieri hanno perquisito un uomo di 42 anni, già noto ai militari, che presso la sua abitazione deteneva circa 200 grammi di hashish (con principio attivo per oltre 1500 dosi), nonché il materiale utile per lo spaccio al dettaglio. L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari, misura convalidata dal Tribunale di Tivoli.
A Vicovaro, invece, i Carabinieri hanno controllato un giovane di 24 anni domiciliato a Roma. La perquisizione veicolare e domiciliare ha permesso ai militari di rinvenire circa 40 grammi di hashish e di denunciare il soggetto all’A.G. Continua incessante l’azione contro il traffico e lo spaccio di stupefacenti da parte delle Stazioni dell’Arma, impegnate sul territorio della Compagnia di Tivoli.
Vicovaro – Ciak si gira, in paese cominciano le riprese di “Primavera”, il film su Antonio Vivaldi