Vicovaro – Ciak si gira, in paese cominciano le riprese di “Primavera”, il film su Antonio Vivaldi

Vicovaro

Dal 23 ottobre al 31 ottobre, il paese di Vicovaro, grazie al contributo della Tibur Film Commission, ospiterà le riprese cinematografiche del film “Primavera”, una pellicola che racconta la storia del compositore e maestro Antonio Vivaldi. Per questo motivo, il Consigliere con delega alla Viabilità Daniele Di Mario, ha firmato l’ordinanza sindacale n. 54, con il il quale sono istituiti i seguenti divieti.

Vicovaro – Il Comune beneficiario di un contributo da 350mila euro: i soldi saranno destinati alla Scuola Marcantonio Sabellico

𝐃𝐈𝐕𝐈𝐄𝐓𝐎 𝐃𝐈 𝐒𝐎𝐒𝐓𝐀 𝐄 𝐃𝐈 𝐓𝐑𝐀𝐍𝐒𝐈𝐓𝐎 𝐍𝐄𝐋𝐋𝐄 𝐀𝐑𝐄𝐄 𝐃𝐈 𝐏𝐀𝐑𝐂𝐇𝐄𝐆𝐆𝐈𝐎 𝐃𝐈:

-𝐕𝐈𝐀 𝐓𝐈𝐁𝐔𝐑𝐓𝐈𝐍𝐀 𝐕𝐀𝐋𝐄𝐑𝐈𝐀 𝐊𝐌 𝟒𝟖,𝟐𝟎𝟎(zona finale del parcheggio della Stazione di Mandela);

-𝐋𝐀𝐑𝐆𝐎 𝐏𝐀𝐃𝐑𝐄 𝐕𝐈𝐑𝐆𝐈𝐍𝐈𝐎 𝐑𝐎𝐓𝐎𝐍𝐃𝐈;

-𝐋𝐀𝐑𝐆𝐎 𝐀𝐋𝐃𝐎 𝐌𝐎𝐑𝐎.

Verranno garantiti 𝐃𝐔𝐄 𝐏𝐎𝐒𝐓𝐈 𝐏𝐄𝐑 𝐃𝐈𝐒𝐀𝐁𝐈𝐋𝐈 𝐢𝐧 𝐕𝐢𝐚 𝐑𝐞𝐠𝐢𝐧𝐚 𝐌𝐚𝐫𝐠𝐡𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚

Il 𝐌𝐄𝐑𝐂𝐀𝐓𝐎 𝐒𝐄𝐓𝐓𝐈𝐌𝐀𝐍𝐀𝐋𝐄 𝐝𝐢 𝐒𝐀𝐁𝐀𝐓𝐎 𝟐𝟔 𝐎𝐓𝐓𝐎𝐁𝐑𝐄 è spostato in zona 𝐏𝐢𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐑𝐞𝐬𝐢𝐬𝐭𝐞𝐧𝐳𝐚/𝐕𝐢𝐚 𝐆𝐚𝐫𝐢𝐛𝐚𝐥𝐝𝐢

La trama

“Di giorno Cecilia suona il violino nell’orchestra dell’orfanotrofio, anonima creatura invisibile dietro le grate metalliche della chiesa. Di notte scrive lettere alla madre che non ha mai conosciuto. Ma un vento primaverile potrebbe scompaginare la sua vita, e i polverosi spartiti delle giovani musiciste: è arrivato un nuovo insegnante di violino e maestro compositore. Ha i capelli colore del rame, il suo nome è Antonio Vivaldi”. (Dal sito di Giulio Einaudi Editore)

Tivoli – Incidente sul lavoro, vigilante travolto e schiacciato da un cancello: é grave

Exit mobile version