domenica , 24 Novembre 2024
Home Cronaca Locale Guidonia – Riqualificazione dell’area Ex Giannini a Setteville: affidati i lavori
Cronaca LocaleGuidoniaNewsPrimo Piano

Guidonia – Riqualificazione dell’area Ex Giannini a Setteville: affidati i lavori

Sono stati affidati i lavori di riqualificazione urbana in località Setteville nel comune di Guidonia Montecelio, relativi all’area che ospita il capannone industriale “Ex Giannini”, da tempo in disuso e in condizioni fatiscenti. Con i lavori, che rientrano tra quelli connessi e finanziati in vista del Giubileo del 2025, si procederà alla sua demolizione e alla contestuale realizzazione di un parco giochi e di un parcheggio. L’Amministrazione comunale, per questo rilevante intervento, si avvale di un finanziamento pari a 900.000,00 euro.

Guidonia – L’intelligenza artificiale arriva in Comune: 47mila euro per un assistente virtuale al servizio dei cittadini

Ad aggiudicarsi i lavori è stata la società I.C.E.M. S.r.l. di Campagnano Romano (Rm) che ha presentato l’offerta più bassa tra i cinque operatori presi in considerazione. La società ha infatti presentato l’offerta economicamente più vantaggiosa, con un preventivo di euro 601.375,35, oltre IVA di legge al 10%, per un importo totale pari ad € 661.512,89.

Guidonia inserita nella Zona Logistica Semplificata del Lazio. Bertucci: “Grande opportunità per le imprese”

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *