Guidonia – In città torna la grande danza: a novembre un evento rivolto a giovani e aspiranti professionisti

Grazie al progetto a DAY FOR DANCE STAGE DANZA, Guidonia Montecelio sarà trasformata per la quarta volta in un palcoscenico d’eccezione in cui dialogare con il linguaggio della danza. Questo importante evento formativo, didattico e sportivo è rivolto a giovani e aspiranti professionisti della danza e si terrà venerdì 01 e sabato 02 Novembre 2024 presso la sede della Scuola di formazione Arti Performative MAB STUDIO ASD riconosciuta dal C.O.N.I. con la Direzione Artistica di Mirko Boemi, Anna Bonato e Manuela Gambacorta che curano l’evento da anni con la solita carica e la motivazione che li contraddistingue.

Sempre più persone scelgono la medicina osteopatica per trattare il dolore cervicale: l’intervista al Prof. Manti

Per questa nuova edizione non mancheranno grandi ospiti e grandi novità che spera di regalare infinite emozioni per i fortunati allievi che potrebbero godere delle diverse opportunità messe a disposizione dall’evento. L’intento da parte degli organizzatori è quello di spalancare le porte alla danza e all’arte a più ampio respiro, rendendo l’evento fruibile a chiunque voglia parteciparvi e voglia approfondire con lo studio la materia della danza con armonia e con grande volontà di condivisione e confronto. Quest’anno gli ospiti coinvolti sono ospiti provenienti dal mondo internazionale e nazionale della danza: MACIA DEL PRETE, STEVE LA CHANCE, SPILLO, GIANLUCA LANZILLOTTA, PAOLA TRICERRI, LE BORLANDOS, ANDREA ATTILA e grande novità il seminario a cura di 5 CUSTOM STUDIO “5 steps al passo con i social” una lente di ingrandimento sull’uso consapevole del social network per obiettivi artistici.

A disposizione due programmi: LIVELLO KIDS per i giovanissimi 8-11 anni e LIVELLO INTERMEDIO/AVANZATO aperto a partire dai 12 anni in su. Se interessati potete scrivere una email a adayfordancestage@gmail.com.

Tivoli – Osteria Mom, nel cuore della città un angolo di pace e buona cucina – FOTO

Exit mobile version