La Scuderia Fonte Bianca vince la Coppa Lazio Pony presso gli impianti del Villaggio Equestre La Macchiarella. La Squadra guidata dal Capo Equipe Andrea Siniscalco e composta da Federico Stortini, Chiara Andreoni, Nadia Leone ed Elena Pucci risulta essere quella più veloce e senza penalità su 47 squadre partecipanti. Ottima esperienza anche per la seconda squadra composta da Clarissa Bagazzini, Flavia Chicca, Ginevra Fornari e Alice De Santis.
Campionati italiani di Country Derby, grande successo per il Country House di Castel Madama
Queste le parole del Sindaco Michele Nonni “Fieri nel vedere ancora il nome del nostro paese alla ribalta per successi sportivi di alto livello. La professionalità degli uomini della locale scuderia Fonte Bianca, insieme all’impegno ed al talento di questi ragazzi, rendono orgogliosa e ricca di prospettive positive un’intera comunità, che a questi principi deve ispirarsi”.
Seguono le parole dell’assessore allo Sport Stefano Scardala: “vincere la Coppa Lazio Pony costituisce un grande traguardo sportivo per la scuderia e un onore per la nostra comunità ed è il frutto di un sapiente lavoro e dell’impegno che questi ragazzi hanno dimostrato durante l’intero anno sportivo “.