Si è insediato questa mattina il nuovo Questore della provincia di Roma, Dirigente Generale di Pubblica Sicurezza Roberto Massucci, guidoniano, che, dopo cinque anni in cui ha diretto le Questure di Terni, Livorno e Verona, è tornato in città alla guida della polizia di stato capitolina.
Il guidoniano Roberto Massucci è il nuovo Questore di Roma
La cerimonia di insediamento si è svolta alla presenza del Capo della Polizia Vittorio Pisani, che ha deposto una corona di alloro sulla lapide all’ingresso della Questura in ricordo dei caduti della Polizia. Al Capo della Polizia Pisani il dott. Massucci, nel suo primo intervento come Questore della Capitale, ha rivolto un sentito ringraziamento per aver reso possibile la realizzazione di “un sogno professionale”.
Nel ricordare, poi, il grande impegno dei poliziotti di Roma nel gestire i grandi eventi di ordine pubblico per garantire la sicurezza della città, il Questore Massucci ha dedicato un suo personale e commosso ricordo a due poliziotti e amici scomparsi di recente: il sostituto commissario Nicola Nanni, voce storica della sala operativa della questura e Antonino Mendolia, dirigente del commissariato San Giovanni.
Guidonia – Voragine Nomentana Bis, per la riapertura della rampa servono altri 20 giorni
Leave a comment