Tivoli – Le Villae sostengono i progetti contro la violenza sulle donne: pubblicato avviso per acquisire proposte

Pixabay

L’Istituto Villa Adriana Villa d’Este nell’ambito delle politiche di promozione dei diritti intende sostenere la realizzazione di progetti e/o iniziative volte alla prevenzione e al contrasto del fenomeno della violenza sulle donne. I progetti e/o iniziative dovranno essere ispirate alla giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne che si terrà il 25 novembre.

L’Istituto intende procedere alla divulgazione di un avviso pubblico per acquisire proposte e/o iniziative da parte di soggetti interessati a realizzare esse proposte nel corso della giornata del 25 novembre. L’avviso è finalizzato, esclusivamente, all’acquisizione di candidature per favorire la scelta rispetto ad un numero di operatori economici , potenzialmente interessati alla scelta medesima e ritenuti idonei al fine, dato atto che il riscontro alla presente non comporta l’assunzione di alcun obbligo specifico da parte dell’Istituto, che non assume alcun vincolo in ordine alla prosecuzione della propria attività negoziale, né l’attribuzione al candidato di alcun diritto in ordine alla sottoscrizione del contratto.

Possono manifestare l’interesse a partecipare alla presente selezione tutti gli operatori economici ai sensi dell’art. 65 D.Lgs. 36/23, in possesso dei seguenti requisiti, da attestare, preferibilmente, utilizzando il modello A allegato al presente avviso:

A) Sussistenza dei requisiti generali ex artt. 94, 95 98 D.Lgs. 36/23;
B) avere esperienza nel settore di riferimento allegando documentazione ritenuta pertinente alla dimostrazione del requisito.

Dovrà essere, altresì, illustrata la proposta e/o iniziativa che si intende realizzare (progetti/concerti/iniziative/spettacoli folkloristici e tradizionali/mostre/ecc.).

La manifestazione di interesse dovrà pervenire all’Istituto esclusivamente, via pec all’indirizzo: va- ve@pec.cultura.gov.it entro il 4 ottobre 2024 attraverso la compilazione (preferibilmente) del modello “Allegato A” debitamente sottoscritto con firma digitale, unitamente alla documentazione richiesta ai punti precedenti.

La PEC dovrà contenere come oggetto: ACQUISIZIONE DI PROPOSTE E/O INIZIATIVE PER LA GIORNATA INTERNAZIONALE PER L’ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA SULLE DONNE. Le richieste di informazioni per qualsiasi chiarimento relativo alla procedura saranno accolte solo se trasmesse tramite PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:  va-ve@pec.cultura.gov.it. Il termine ultimo per la richiesta di chiarimenti è: 27.09.2024.

Documenti necessari scaricabili cliccando qui.

Exit mobile version