Guidonia – Centro Anziani a Setteville Nord, aggiudicati i lavori per la realizzazione a una società umbra

Immagine di Freepik

Con la pubblicazione della determina n. 122, il Comune di Guidonia Montecelio ha approvato i Verbali della Commissione Giudicatrice relativi alle operazioni di gara per l’affidamento della nuova realizzazione di un Centro Polivalente a destinazione Centro Anziani in via Subiaco a Guidonia Montecelio (RM) loc. Setteville nord, con procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando e con invito di cinque operatori, con criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.

Guidonia – A tu per tu col Sindaco Lombardo: “Telecamere a Villalba in arrivo. Campo Rom? La bonifica sarà lunga e complessa

L’importo complessivo dell’appalto era stabilito in € 267 000,00, oltre IVA di legge. L’appalto se l’è aggiudicato la società L.A. Cost Srl con sede nel Comune di Bettona (PG) che ha presentato un’offerta economica ritenuta congrua ed adeguata alle esigenze dell’ente, per un importo complessivo contrattuale offerto “A CORPO” di complessivi Euro 260.992,50 (< di Euro 267 000,00).

Guidonia – Centro Anziani di Marco Simone, approvato il progetto definitivo per la realizzazione

Exit mobile version