giovedì , 19 Settembre 2024
Home Cronaca Locale Tivoli – Un bus inglese a due piani in città: piazza Garibaldi si trasformerà in un centro di degustazioni e spettacoli
Cronaca LocaleEvidenzaNewsTivoli

Tivoli – Un bus inglese a due piani in città: piazza Garibaldi si trasformerà in un centro di degustazioni e spettacoli

L’Associazione di promozione sociale, ricreativa, culturale e turistica “La Fabbrica” ha invitato la cittadinanza a partecipare a “Tivoli in the Gusti-Bus”, un evento unico dedicato alla scoperta e valorizzazione dei sapori autentici del Lazio. Questo appuntamento imperdibile, realizzato grazie al contributo di ARSIAL, avrà luogo il 21 settembre 2024, presso Piazza Garibaldi a Tivoli, dalle ore 11:00 alle 22:00.

Tivoli – L’Osteopatia può essere un alleata dopo le vacanze. Il Prof. Manti ci spiega come ricominciare in equilibrio

L’evento, vincitore dell’Avviso Pubblico per Iniziative di Promozione del Sistema Agroalimentare del Lazio (CUP F89824000080002), trasformerà Piazza Garibaldi in un vivace centro di degustazioni e intrattenimento. Al centro dell’attenzione sarà un affascinante bus inglese a due piani, parcheggiato nella piazza, che fungerà da simil bar, offrendo gratuitamente assaggi di birra, miele e formaggi, tutti rigorosamente di origine territoriale laziale. Non mancheranno momenti di divertimento per grandi e piccini. Di fronte al bus, sotto due accoglienti gazebi di 3×2 metri, si terranno spettacoli di burattinai, bolle di sapone, trucca bimbi e baby dance, garantendo alle famiglie un’esperienza gioiosa e coinvolgente.

Tivoli – Osteria Mom, nel cuore della città un angolo di pace e buona cucina – FOTO

Durante l’arco della giornata, il pubblico potrà anche partecipare a brevi corsi tenuti da esperti del settore. Il mastro birraio svelerà i segreti della produzione della birra, mentre un apicoltore illustrerà il processo di realizzazione del miele, offrendo un’opportunità unica per conoscere da vicino queste antiche tradizioni. “Tivoli in the Gusti-Bus” è un’occasione straordinaria per immergersi nei sapori del Lazio, riscoprire le nostre radici e trascorrere una giornata all’insegna del gusto, della cultura e del divertimento.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Articles