Tivoli – Morte Daniela Circelli, è ancora caccia al pirata: spunta l’ipotesi di una gara tra auto

I Carabinieri della compagnia di Tivoli Terme, insieme a quelli di Tivoli, continuano incessantemente le indagini per arrivare al pirata della strada che nella notte fra l’8 e il 9 settembre ha investito e ucciso Daniela Circelli su via Tiburtina a Tivoli Terme, all’altezza del Centro Commerciale Le Palme.

Tivoli – La donna investita e uccisa è Daniela Circelli: lascia due figli

La 39enne, madre di due figli, stava raggiungendo una collega per andare a lavorare presso il deposito Amazon di cui era dipendente. Stando alle ricostruzioni effettuate dalle forze dell’ordine, grazie alla raccolta di diverse testimonianze, la donna stava attraversando la strada quando un’auto si è fermata per farla passare. Da dietro però, sempre in direzione Tivoli, sarebbero spuntate altre due automobili a forte velocità. La prima, forse una BMW, è riuscita a schivarla, l’altra invece, probabilmente una Golf Volkswagen, l’ha colpita in pieno. Tra le ipotesi più probabili c’è quindi quella di una possibile gara fra le due auto.

Una fiaccolata per ricordare Daniela Circelli

La salma di Daniela Circelli è stata attualmente trasferita all’Istituto di medicina legale del Verano, presso cui la Procura di Tivoli ha disposto l’autopsia. La sua tragica scomparsa ha sconvolto la comunità e i messaggi di affetto e cordoglio sono tantissimi. Alcuni amici e conoscenti hanno anche organizzato una fiaccolata in suo ricordo a Casa Calda, quartiere del comune di Guidonia Montecelio dove la 39enne era cresciuta e abitava.

Tivoli – Muore investita mentre attraversava sulle strisce: caccia al pirata della strada in fuga

Exit mobile version