domenica , 24 Novembre 2024
Home Cronaca Locale Guidonia – I cittadini si riuniscono per ritrovare Balù, Prilla e Romolo
Cronaca LocaleGuidoniaNewsPrimo Piano

Guidonia – I cittadini si riuniscono per ritrovare Balù, Prilla e Romolo

Vi abbiamo raccontato nelle scorse ore dei tre cani scappati impauriti dopo l’incendio che si è sviluppato a Setteville lo scorso 12 agosto (CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO). Ad una settimana dall’evento, di Balù, Prilla e Romolo non c’è nessuna caccia. I padroni sono disperati e per questo sui social sono tanti gli appelli per ritrovarli.

Importante sarà la giornata di domani, martedì 20 agosto alle ore 17.00. Carolina, la padrona di Balù, un pastore tedesco salesiano, ha infatti organizzato un incontro con i cittadini desiderosi di aiutarla, per unire le forze e ricercare i tre cani. L’appuntamento è via Grazia Deledda 9, proprio presso la pensione Pachamama.

“Ciao a tutti, scriviamo con il cuore in mano per chiedere un aiuto sul posto nella ricerca del nostro cane Balù, scomparso ormai una settimana fa. Le numerose ricerche con droni, cani molecolari, ronde di notte e di giorno non hanno prodotto nemmeno un’avvistamento. Balu è scappato per un incendio che ha coinvolto tutta la zona circostante la sua pensione (Pachamama Via Grazia deledda 9, Guidonia), a seguito del quale nessuno l’hai mai più visto. Vogliamo ritrovarlo, vivo o morto che sia per porre fine al calvario che stiamo vivendo e a tutti i pensieri terribili con cui ogni giorno facciamo i conti. Vorremmo organizzare una giornata in cui riunirci in quanti più possibile e setacciare ogni punto intorno alla zona di fuga nella speranza di avere anche solo un minimo indizio. Il tutto varrà anche per gli altri due cani scomparsi Prilla (bulldog francese) e Romolo (cane corso). Per chiunque voglia prender parte a questa iniziativa può scrivere direttamente a me in privato o al mio numero di telefono 3336609990”, si legge nel suo appello.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *