lunedì , 16 Settembre 2024
Home Cronaca Locale ExtraVillae, ultimo atto: Villa D’Este si prepara al grande spettacolo di “Electronic Soundscapes”
Cronaca LocaleNewsTivoli

ExtraVillae, ultimo atto: Villa D’Este si prepara al grande spettacolo di “Electronic Soundscapes”

Un viaggio fra arte, storia, cinema, teatro e musica. Il Festival ExtraVillae è giunto al suo ultimo atto di questa stagione. Un mese di eventi e programmazione in archivio, un successo importante per l’ExtraVillae, che nell’edizione 2024 si è consacrato a livello di partecipazione e super ospiti, ma soprattutto nei contenuti, sempre più variegati, che hanno ampliato l’offerta delle precedenti annate. Dopo i successi al Santuario di Ercole Vincitore e quelli di Villa Adriana, la rassegna si è spostata a Villa D’Este, dove oggi si chiuderà la rassegna.

Per la serata conclusiva, domenica 28 luglio, andrà in scena la performance “Electronic Soundscapes” powered by 8flowers Agency con Odeon and Scalarandis, due tra gli artisti di punta di Wanderlust Vision. Scalarandis è un DJ, produttore musicale elettronico e game designer. Il suo sound ha influenze jazzy e ritmi scuri. Lavora costantemente sulla combinazione tra musica e video, specialmente nel campo del gaming, creando esperienze artistiche interattive e immersive. Odeon, performer e produttore musicale, è una figura centrale in vari progetti elettronici e artista Wanderlust. Nei suoi live set, Odeon mescola elementi melodici con ritmiche incalzanti, offrendo al pubblico un’esperienza musicale intensa presso il Gran Viale di Villa D’Este.

Domenica 28 luglio 

ORE 19:30 PERFORMANCE MUSICALE AL GRAN VIALE ELECTRONIC SOUNDSCAPES Powered by 8Flowers Agency con Odeon and Scalarandis di Wanderlust Vision

INGRESSO LIBERO FINO A ESAURIMENTO POSTI

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *