giovedì , 21 Novembre 2024
Home Cronaca Locale Guidonia – Poggio Fiorito, stop al transito dei mezzi pesanti: l’ordinanza della Polizia
Cronaca LocaleEvidenzaGuidoniaNews

Guidonia – Poggio Fiorito, stop al transito dei mezzi pesanti: l’ordinanza della Polizia

GUIDONIA – Nell’ordinanza della Polizia Municipale n.290 firmata dal dirigente comandante Paolo Rossi, si legge che: “Premesso che la zona denominata “Poggio Fiorito” risulta prevalentemente zona residenziale adiacente a Via di Monte Nero con prevalenza di piccola/media industria e imprese artigianali. Visto che per questo motivo nella suddetta località si trovano a circolare numerosi automezzi pesanti, soprattutto autoarticolati, diretti alle attività ivi presenti che sovente impegnano erroneamente Via di Poggio Fiorito con notevole difficoltà di transito in considerazione della conformazione e dimensione della carreggiata”.

Guidonia – Incidente fra tre veicoli su via Casal Bianco: il Comune cerca testimoni

Per questo la Polizia Municipale ha ordinato l’istituzione del divieto di transito agli autocarri superiori alle 3,5 t. in Via di Poggio Fiorito, Via Poggio delle Rose, Via Poggio Ameno, Via Poggio Cesi, Via Poggio Belvedere mediante apposizione all’intersezione tra Via di Poggio Fiorito e Via di Monte Nero di tabella verticale “Transito vietato ai mezzi di massa a pieno carico superiore a 3,5 t. (Fig. II 60/a, art. 117 Reg. Esecuz. C.d.S), apposizione all’altezza del civico 2 di Via Poggio Fiorito di tabella verticale “Preavviso di deviazione obbligatoria autocarri in transito” (Modello II 8/c Art. 83 Reg. Esecuz. C.d.S.);

Inoltre anche l’istituzione del fermarsi e dare precedenza mediante apposizione in Via di Poggio Fiorito all’intersezione con Via di Monte Nero con direzione Via Nomentana, di tabella verticale “Fermarsi e dare precedenza – STOP” (Fig. II 37, art. 107 Reg. Esecuz. C.d.S.), integrata da segnaletica orizzontale striscia trasversale di arresto (Fig. II 432/b art. 144 Reg. Esecuz. C.d.S.).

Guidonia – Cadono calcinacci sul marciapiede da un cornicione: area messa in sicurezza – FOTO

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *