La Tivoli Calcio 1919 ha presentato domanda per essere ripescata in Serie D, dopo la retrocessione certificata nello spareggio play-out contro lo United Riccione. Stando a quanto si legge sul sito degli amici di Gol in Rete, sono undici le squadre che hanno fatto richiesta di ripescaggio al massimo campionato dilettantistico.
VISITA IL SITO DI GOL IN RETE PER TUTTE LE NOTIZIE SULLO SPORT LOCALE
La segreteria del Dipartimento invierà entro giovedì la documentazione alla Co.Vi.So.D, la quale si esprimerà in merito il 15 luglio. Di seguito le società che hanno presentato domanda:
- Società retrocesse ai play-out o per distacco di 8 punti: Barletta, Borgo San Donnino, Cjarlins Muzane, Crema, Gladiator, Tivoli
- Società perdenti spareggi seconde di Eccellenza: Bisceglie, Ciliverghe Mazzano, Giulianova, Zenith Prato
- Società non partecipante spareggi seconde di Eccellenza: Biellese
Le società che otterranno un parere positivo saranno inserite nell’apposita graduatoria per l’eventuale completamento dell’organico del campionato 2024-2025. I club che non risulteranno in possesso dei requisiti richiesti potranno invece presentare ricorso entro le ore 14 del 19 luglio. La Co.Vi.So.D esprimerà parere motivato alla Lega Nazionale Dilettanti sui ricorsi entro il 25 luglio.
ExtraVillae, dal 23 giugno al 28 luglio tra grandi ospiti e proiezioni: scarica il programma completo
Tivoli – Le Villae tra i 10 musei d’Italia più visitati nel 2023. Obiettivo un milione di visitatori nel 2024
1 Comment