Si è svolto oggi, giovedì 4 luglio, presso Palazzo San Bernardino a Tivoli, il primo consiglio comunale della nuova amministrazione targato Marco Innocenzi. Un giorno importante per il Sindaco neo-eletto, ma anche per i consiglieri e gli assessori nominati che faranno parte della nuova Giunta Comunale.
Tra i partiti ad ottenere un importante risultato alle urne, figura senz’altro Forza Italia, rinnovata e pronta a svolgere un ruolo centrale all’interno del nuovo governo cittadino. Oltre ai consiglieri comunali eletti, fra cui figurano Giorgio Ricci, Andrea Napoleoni ed Enrico Pagliaroli, il partito di centrodestra potrà contare anche sul contributo degli assessori Giorgio Strafonda, vicesindaco e al quale sono affidate le deleghe al Bilancio, Tributi e Società Partecipate, e di Erika Osimani, Assessore con deleghe alle Politiche sociali, Pari Opportunità e Pubblica Istruzione.
Ruoli di certo di non poco conto, in settori delicati e cruciali per il futuro amministrativo di Tivoli. “Vogliamo augurare un buon lavoro ai nostri tre consiglieri e ai due assessori, così come a tutti gli altri componenti della Giunta e del Consiglio. Ci attendono grandi progetti da realizzare, tante sfide da vincere e problemi da risolvere”, le parole del responsabile della comunicazione di Forza Italia Tivoli, che poi conclude: “Forza Italia Tivoli è pronta a fare la sua parte”.
Tivoli – Ora è ufficiale, Di Lauro riconfermato Presidente del Consiglio Comunale