domenica , 24 Novembre 2024
Home Cronaca Locale Altro Palestrina – Alla guida ubriaco e drogato: arrestato l’uomo che uccise Maurizio Ponzo e sua moglie
AltroCronaca LocaleEvidenzaNews

Palestrina – Alla guida ubriaco e drogato: arrestato l’uomo che uccise Maurizio Ponzo e sua moglie

I Carabinieri della Compagnia di Palestrina hanno dato esecuzione a un’ordinanza emessa dal Gip del Tribunale di Tivoli che dispone la custodia cautelare in carcere per un 45enne, domiciliato nella frazione di Carchitti del Comune di Palestrina, gravemente indiziato per i reati di omicidio stradale e guida sotto l’influenza dell’alcol. Gli accertamenti condotti dalla Procura di Tivoli si riferiscono al terribile incidente stradale avvenuto martedì 10 ottobre 2023, lungo la Via Provinciale Carchitti frazione del Comune di Palestrina, in hanno perso la vita in un tragico incidente stradale lo Chef di Zagarolo Maurizio Ponzo e sua moglie Alessandra Corradi. In macchina con loro erano presenti anche i due figli rispettivamente di 5 e 10 anni, feriti ma salvi.

Nell’ordinanza si legge che “All’esito delle indagini condotte, sono stati raccolti gravi indizi di colpevolezza in ordine al fatto che l’uomo, sotto l’effetto di sostanze alcoliche e psicotrope, si sarebbe posto alla guida del veicolo causando il sinistro mortale. In particolare, mentre percorreva il citato tratto stradale ad una velocità di circa 150 km orari – limite imposto è pari a 50 km orari – avrebbe invaso la carreggiata opposta impattando contro l’auto delle vittime”. L’uomo è stato condotto presso il carcere di Rebibbia.

Tivoli – Città e volontari in lutto: se ne va Lamberto Nonne, uno dei padri fondatori della Protezione Civile locale

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *