Sono terminati gli interventi di potatura e piantumazione delle aiuole del Parco dei Collicelli. A partire da domani, verranno sostituite le lastre di marmo danneggiate a bordura delle aiuole. Per effettuare in sicurezza queste operazioni, per un paio di giorni verrà temporaneamente chiuso l’accesso al parco.
“Siamo molto soddisfatti della nuova veste del nostro parco. – questo il commento del Sindaco Michele Nonni– Ringrazio la ditta Maurizio Rocchi per la cura e la professionalità nell’esecuzione dei lavori, e ringrazio per l’impegno ed il risultato raggiunto l’assessore Silvia Cascini, attenta nel seguire questo progetto che ci ha visto ottenere un contribuito dalla Regione Lazio di € 20.000, al quale si aggiunge la compartecipazione comunale per lo stesso importo.
Sarà sicuramente nostra premura prenderci cura del parco, ma dobbiamo già tristemente segnalare la sparizione di alcune piantine appena collocate. Invitiamo ancora una volta tutta la cittadinanza ad aiutarci ad avere cura e decoro dei nostri spazi e in questo caso del nostro parco più bello. Solamente insieme si può realizzare l’obiettivo di un paese all’altezza delle aspettative di chi ci vive. Fondamentale il ruolo educativo delle istituzioni e delle famiglie verso i più giovani, vittime inconsapevoli della ignoranza di alcuni adulti irresponsabili”.
A&GR Tivoli, il centro per la cura dell’automobile dal 1956: scopri tutti i servizi