Festa a Guidonia Montecelio per la promozione in Serie D della squadra femminile del Vivivillalba. Venerdì, presso la palestra comunale di via Trento, si è disputata l’ultima giornata di campionato che ha visto le atlete di Villalba trionfare ancora una volta e festeggiare la promozione ottenuta la settimana precedente.
“È stata una serata speciale per Villalba e per Guidonia Montecelio – commenta il sindaco Mauro Lombardo, presente all’ultima partita di campionato del Vivivillalba insieme all’assessore allo Sport Cristina Rossi -. Con tanti tifosi e sostenitori abbiamo festeggiato la promozione in Serie D di volley della nostra prima squadra femminile. L’Amministrazione, mentre loro trionfavano in campo, è al lavoro per riaprire presto il palazzetto di piazza Martiri delle Foibe. Intanto a loro vanno i complimenti di tutta la comunità per il risultato raggiunto. Alla società va anche riconosciuto il merito di diffondere la pratica sportiva da anni”.
“Sono felicissima per le atlete e per la società – aggiunge l’assessore allo Sport Cristina Rossi -. È un traguardo meritato che ripaga il grande impegno e la tanta passione profusi dal Vivivillalba. Sarà un piacere seguirle in Serie D nel prossimo campionato. Fortunatamente nella nostra Città ci sono tante altre, belle, realtà sportive. L’Amministrazione le sostiene e le supporta come può. Per Guidonia Montecelio, rappresentano un vero tesoro”.