Tivoli – Il candidato sindaco di Fratelli d’Italia Marco Innocenzi, dopo il caos delle ultime 24 ore che ha portato le liste civiche a sospendere il proprio appoggio nei suoi confronti, ha risposto in una nota pubblicata sui social, che riportiamo integralmente.
“In merito alle voci ricorrenti in Città di questi ultimi giorni in seguito alle riunioni politiche intercorse, dopo aver appreso, dalle testate giornalistiche locali, della intenzione delle liste civiche che fino ad oggi mi hanno sostenuto come candidato Sindaco alle amministrative di giugno, di voler sospendere la campagna elettorale, è mia intenzione chiarire e mettere alcuni punti fermi. Il sottoscritto è il candidato Sindaco di FDI, indicato all’ unanimità dalla assemblea degli iscritti di FDI Tivoli, dal Presidente della Federazione dei circoli della Provincia di Roma e dai vertici Nazionali del Partito. Intorno a tale indicazione si è costruita una alleanza di centro destra con Forza Italia e con altre liste civiche locali. È mia intenzione proseguire il cammino costruttivo e proficuo intrapreso nella conferenza stampa di febbraio 2024, annunciato alla città il 21 marzo alle Scuderie Estensi per dare alla nostra Città un nuovo governo che la faccia ripartire.
Avendo chiaro che si dovrebbe lavorare incondizionatamente ed esclusivamente per l’interesse della Città e non porre condizioni ed ultimatum temporali irricevibili, è mia intenzione dare ancora maggiore slancio alla campagna elettorale, determinato come sempre, avendo al mio fianco il partito di Fratelli d’Italia nel quale ho sempre militato, che mi ha sempre sostenuto e mi sostiene avendo come unico obiettivo far ripartire Tivoli e l’interesse pubblico della nostra Città per darle un governo serio fatto di persone competenti, capaci e determinate per dare alla mia Città una amministrazione scevra da interessi personali e di basso cabotaggio politico. Garantisco che Tivoli, con me, avrà un Sindaco sempre aperto al confronto, ma mai un Sindaco politicamente condizionabile”.
Tivoli – Elezioni Comunali 2024, il centrosinistra presenta Teodoro Russo e apre a nuovi “alleati”