Tivoli – Elezioni Comunali 2024, il centrosinistra presenta Teodoro Russo e apre a nuovi “alleati”

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato della coalizione di centrosinistra che sostiene Teodoro Russo in vista delle prossime elezioni comunali.

Lunedì alle ore 17.30 alle Scuderie Estensi parte ufficialmente la campagna elettorale di Teodoro Russo, candidato a sindaco per le elezioni amministrative dell’8-9 giugno. La scelta su Russo vede insieme PD, Azione, Italia Viva, Tivoli Progetto Comune, La Città in Comune e la Rete dei Cittadini, che riconoscono nella sua figura quella della persona giusta per dare a Tivoli una guida ed una compagine all’altezza di valori storici e civili della Città, capace di disegnare insieme ai cittadini un futuro in grado di rispondere alle aspettative e ai bisogni della nostra comunità.

Prevenzione incendi per abitazioni e attività, affidati a un professionista: richiedi un preventivo

Resta il confronto e la necessità di aprire la coalizione alle energie migliori della città, con l’obiettivo di condividere con le forze già in campo un programma che sia in grado di rispondere fattivamente alle esigenze delle fasce più fragili e di dare risposte concrete alle opportunità a quanti vogliano concorrere allo sviluppo di Tivoli, rafforzandone ruolo e prospettive nella Città metropolitana di Roma Capitale. PD, Azione, Italia Viva, Tivoli Progetto Comune, La Città in Comune e la Rete dei Cittadini danno pieno mandato a Teo Russo e al coordinamento politico ad intraprendere azioni che portino la coalizione a condividere con altre forze politiche, obiettivi di progresso e coesione sociale nel segno della solidarietà che da sempre caratterizza le nostre storie comuni.

Tivoli – Elezioni comunali 2024, un nuovo candidato per le liste civiche? Cosa succede e possibili scenari nel centro-destra

Exit mobile version