martedì , 3 Dicembre 2024
Home Cronaca Locale Guidonia – Parco dei Frutti, seconda aggiudicazione urgente: trovato il nuovo gestore
Cronaca LocaleGuidoniaNewsPrimo Piano

Guidonia – Parco dei Frutti, seconda aggiudicazione urgente: trovato il nuovo gestore

Dopo che il 7 febbraio 2024, la Società Munchies Bluues Srls ha comunicato la rinuncia della concessione del Parco dei Frutti richiedendo lo svincolo della polizza assicurativa e riconsegnato le chiavi del parco, il 12 febbraio è stata ufficialmente revocata la concessione. Il Rup ha richiesto alla Società, posizionata al secondo posto, la disponibilità all’affidamento della concessione del Parco dei Frutti, ricevendo però una risposta negativa.

La riapertura del Parco però, è stata considerata una questione è urgente, in quanto permetterà di offrire un servizio alla collettività, essendo un punto di aggregazione giovanile, per la presenza di giochi e strutture sportive, nondimeno appariva necessario affidare il Parco in concessione per garantire la manutenzione degli spazi, la messa in sicurezza e un più razionale utilizzo del bene a tutela dell’interesse pubblico.

Per questo si è valutata la nota protocollo n. 21615 del 23-02-2024 della la Società Gruppo Caravelle srl, che ha manifestato l’interesse alla concessione del Parco dei Frutti. Il Comune dopo le verifiche circa il possesso dei requisiti di capacità generale e speciale in capo all’aggiudicatario, ha deciso di affidare il parco all’Operatore Economico Gruppo Caravelle srl, con sede in Roma, Via Appia Nuova 210. La durata sarà di 6 anni eventualmente rinnovabili per altri 5 anni.

Guidonia – Un aprile ricco di eventi in città: il programma completo

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *