TIVOLI – Aperte a dialogare con tutte le forze politiche che abbiano idee comuni, per poter sostenere un programma condiviso. “Le Associazioni politiche Democrazia Cristiana, Sarà bellissima, Cambiamo Tivoli e Tivoli sei tu, sono liete di annunciare l’avvio di un tavolo politico aperto a tutte le forze moderate che desiderano contribuire al cambiamento positivo di Tivoli. Questo tavolo politico si concentra sul programma cittadino, con l’obiettivo di rendere Tivoli una città dei cittadini. Siamo fermamente convinti che coinvolgere attivamente tutte le forze politiche nel processo decisionale sia fondamentale per creare una comunità più inclusiva e responsabile. Invitiamo dunque tutte le altre Realtà politiche che condividono la nostra visione e che desiderano costruire il futuro della nostracittà a unirsi a noi in questo importante tavolo politico”, si legge in una nota congiunta.
Tivoli – A Campolimpido passerà il Cotral. Tre mesi di prova: ecco il percorso e le fermate
“Il programma cittadino sarà basato sui valori della democrazia, della giustizia sociale e dello sviluppo sostenibile. Vogliamo costruire insieme una città in cui ogni cittadino possa sentirsi parte attiva e protagonista del proprio futuro. Il tavolo è aperto e accogliamo con entusiasmo la partecipazione di tutte le altre forze politiche e cittadini che vogliono contribuire al bene di Tivoli”.
Bla, bla,bla si ricomincia con i soliti stornelli, le solite persone e le solite promesse. Abbiamo bisogno, per votarvi di un problema scritto in 2 pagine,chiaro,leggibile e realizzabile. E avete uno????
Programma scritto no problema.