lunedì , 16 Settembre 2024
Home Cronaca Locale Altro Palombara – Il Comune vuole rilanciare la Sagra delle Cerase: “Rendiamola indimenticabile”
AltroCronaca LocaleEvidenzaNews

Palombara – Il Comune vuole rilanciare la Sagra delle Cerase: “Rendiamola indimenticabile”

Palombara

L’assessore Avv. Eddy Sarnacchiaro, con un avviso pubblico, ha comunicato le intenzioni del Comune di Palombara Sabina di rinnovare la storica Sagra delle Cerase: “Siamo lieti di comunicare che stiamo organizzando un incontro per rilanciare la storica Sagra delle Cerase, un evento che da sempre ha rappresentato un momento di gioia e convivialità per tutta la comunità di Palombara Sabina.

La Sagra delle Cerase non è solo una festa, ma un autentico simbolo del legame tra la nostra comunità e le sue tradizioni. Per questo motivo, riteniamo che sia fondamentale coinvolgere attivamente i cittadini nell’organizzazione di questo evento. Siamo convinti che siano proprio le persone del nostro territorio a conoscere meglio di chiunque altro le peculiarità e i desideri della nostra comunità. Il Comune di Palombara si impegna al massimo per supportare questa iniziativa, offrendo la sua massima disponibilità e sostegno logistico. Tuttavia, crediamo fermamente che sia necessario il contributo attivo di ognuno di voi per rendere la Sagra delle Cerase un successo ancora maggiore di prima.

Pubblicità a prezzi bassissimi: le promo per tutti de La Tiburtina News

Vi invitiamo quindi a partecipare numerosi all’incontro che si terrà GIOVEDÌ 29 FEBBRAIO ALLE ORE 18:00 PRESSO I LOCALI “EX CAVALLINO BIANCO” SITO IN VIA G. GARIBALDI N. 77, dove avremo l’opportunità di discutere insieme le idee e le proposte per rendere questa edizione della Sagra indimenticabile. Siamo certi che, con il vostro prezioso contributo, potremo riportare in vita questa meravigliosa tradizione e farla risplendere ancora una volta nel cuore di Palombara. Si invitano le associazioni del territorio, i commercianti, gli artigiani ed i cittadini che intendono aderire all’iniziativa a partecipare“.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *