La società Idrica Est s.c.a.r.l. in qualità di delegata di Acea Ato2, ha richiesto l’emissione di provvedimento interdittivo alla circolazione veicolare su via D. Giuliani, in quanto interverrà d’urgenza sul tratto fognario situato in corrispondenza dell’intersezione con via dei Sosii.
L’Acea Ato2, e per essa la ditta appaltatrice, interverrà con mezzi di opera che a causa del cedimento stradale non potranno sostare su via dei Sosii ma che si fermeranno su via D. Giuliani, in prossimità del civico 122, rendendo necessaria la chiusura al transito i veicolare di quest’ultima.
Tali chiusure comportano che una parte del centro storico rimanga inaccessibile ai residenti, si rende necessaria la sospensione dei rilevamenti elettronici dei varchi d’accesso alla ZTL.
Per questo il Comune di Tivoli ha ordinato la modifica temporanea della regolamentazione della disciplina del traffico nelle seguenti vie e nelle seguenti modalità:
dal 20 novembre 2023 fino al 24 novembre 2023 (e comunque fino al termine dei lavori)
LA TEMPORANEA SOSPENSIONE DEI VARCHI ELETTRONICI DI CONTROLLO DELL’ACCESSO NELLA ZONA A TRAFFICO LIMITATO
-VARCO 1 PIAZZA MASSIMO
-VARCO 2 VIA DEL COLLE
-VARCO 3 VIA DEI SOSII
DALLE ORE 7:00 DEL GIORNO 20/11/2023 ALLE ORE 20:00 DEL 24/11/2023
Via dei Sosii: (dall’intersezione con via D. Giuliani fino all’intersezione con via del Trevio) DIVIETO DI TRANSITO 0/24
dal 20 novembre 2023 fino al 24 novembre 2023
dalle ore 9:00 alle ore 18:00 (e comunque fino al termine dei lavori)
Via D. Giuliani: DIVIETO DI TRANSITO
per tutti i veicoli, eccetto quelli a disposizione della ditta esecutrice i lavori, i mezzi di soccorso, i veicoli a disposizione delle persone diversamente abili autorizzati alla sosta sugli stalli riservati agli invalidi con concessione e ai possessori di garage e/o posti auto regolarmente autorizzati con concessione del passo carrabile. I summenzionati veicoli potranno transitare in entrata e/o uscita su via D. Giuliani, adoperando tutte le dovute ed opportune cautele, circolando a passo d’uomo.