giovedì , 21 Novembre 2024
Home Cronaca Locale Tivoli – Sciopero generale venerdì 17 novembre: la plastica non verrà ritirata
Cronaca LocaleEvidenzaNewsTivoli

Tivoli – Sciopero generale venerdì 17 novembre: la plastica non verrà ritirata

Le O.S. CGIL e UIL hanno indetto lo sciopero generale nazionale. Pertanto nella giornata del 17 novembre 2023 l’Azienda ASA Spa non potrà garantire il normale svolgimento del servizio di Igiene Urbana. Saranno comunque garantiti i seguenti servizi minimi essenziali previsti dalla Legge n.146/90, così come modificata dalla Legge n.83 del 11 aprile 2000: pronto intervento, raccolta rifiuti pericolosi, raccolta e trasporto dei R.S.U. ed assimilati pertinenti a scuole, mense, ospedali, case di cura, stazioni ferroviarie, caserme, pulizia delle aree mercantili, spazzamento delle aree di grande interesse turistico. 

Cambio pneumatici invernali, affrettati e prenota il tuo appuntamento da A&GR

La riattivazione completa dei servizi è prevista a partire dalle ore 6.00 del 18 novembre 2023. L’Azienda, per una pronta normalizzazione dei servizi, a partire da tale data, ha già predisposto il ricorso a forme di lavoro supplementare. I rifiuti non raccolti saranno ritirati venerdì 24 novembre 2023 come da calendario di raccolta vigente. Scusandoci anticipatamente con l’utenza, al fine di limitare gli inevitabili disservizi si richiede la massima collaborazione per la piena applicazione dell’ordinanza comunale n. 129 del 11/03/2015, in merito alle corrette modalità di conferimento dei rifiuti:

Quartiere Tivoli Braschi – GIOVEDì 16 NOVEMBRE NON conferire IL VETRO né i rifiuti misti PLASTICA – METALLI nelle ECO-STAZIONI.
Quartieri con servizio di raccolta porta a porta: NON conferire i rifiuti misti. PLASTICA – METALLI nei bidoni condominiali e NON esporre i SACCHI GIALLI.

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *