AGGIORNAMENTO 12 OTTOBRE – Sono risultati essere entrambi positivi all’alcool test i due uomini alla guida dell’Audi A6 che la sera di martedì 10 ottobre, si è scontrata lungo la via Provinciale Carchitti (frazione di Palestrina) con la Renault Clio dove viaggiavano lo chef Maurizio Ponzo, sua moglie Alessandra Corradi e i loro due figli rispettivamente di 5 e 10 anni. Per i primi due non c’è stato nulla da fare, mentre i due bambini sono rimasti gravemente feriti. Al momento i Carabinieri di Palestrina, coordinati dalla Procura di Tivoli, stanno indagando per comprendere quale dei due uomini era alla guida al momento dell’impatto.
Una vera e propria tragedia, una famiglia distrutta. Ieri sera, martedì 10 ottobre, lungo la Via Provinciale Carchitti frazione del Comune di Palestrina, hanno perso la vita in un tragico incidente stradale lo Chef di Zagarolo Maurizio Ponzo e sua moglie Alessandra Corradi. In macchina con loro erano presenti anche i due figli rispettivamente di 5 e 10 anni, i quali sono stati trasferiti in codice rosso in ospedale a Roma e sono attualmente in gravi condizioni. In totale sarebbero sei le persone coinvolte nell’incidente.
Tivoli – Ennesimo incendio in pochi giorni, vigili e volontari in azione a Pomata – FOTO
Dopo l’incidente, Sindaco di Zagarolo, dove Maurizio lavorava ha pubblicato il suo messaggio di cordoglio: Una notizia dolorosissima ci ha colto questa mattina. Una tragedia che colpisce la nostra Città e la nostra Comunità. Ci stringiamo profondamente alla famiglia Ponzo e Corradi per la scomparsa di Maurizio e Alessandra. La simpatia e la professionalità di Maurizio ci hanno accompagnato in cucina in un ricordo che rimarrà indelebile per tutti. A Daniele, alla famiglia Delle Fratte, e a tutto lo staff de “Il Giardino” un abbraccio fraterno per la tragica perdita“, ha concluso il sindaco Emanuela Panzironi.
Tivoli – Ex Guardia Giurata vende pistola a una pusher: arresti e denunce nell’operazione anti-droga