Ryder Cup – Lombardo: “Dopo l’evento completeremo i lavori non ancora avviati”

MARCO SIMONE – Questa mattina è stato eseguito un sopralluogo dei cantieri Ryder Cup che interessano il territorio. Il sindaco di Guidonia Mauro Lombardo, insieme al vice sindaco del Comune di Fonte Nuova Umberto Falcioni e alla presenza degli assessori della Regione Lazio Giancarlo Righini e Manuela Rinaldi, responsabili rispettivamente del Bilancio e dei Lavori Pubblici. Con noi anche i consiglieri regionali Marco Bertucci e Micol Grasselli, oltre al responsabile dei cantieri per Astral Federico Ranieri.

Ryder Cup – Biglietti e hotel esauriti: a Tivoli si spendono 5mila euro per 7 notti

“Insieme al Vice Sindaco di Fonte Nuova – commenta il sindaco di Guidonia Montecelio, Mauro Lombardoabbiamo chiesto ed ottenuto l’impegno di tutti i presenti di tornare a Marco Simone, quando le luci sul grande evento sportivo che ci attende saranno spente, per garantire la prosecuzione dei lavori infrastrutturali in programma, ma ancora non avviati, e la eventuale assunzione di nuove iniziative che possano completare nel migliore dei modi l’intervento complessivo di potenziamento e messa in sicurezza della rete viaria di questo quadrante”.

È quindi fissato un incontro degli esponenti della Regione Lazio coi cittadini di Guidonia Montecelio e Fonte Nuova e i loro Amministratori, sul tema della prosecuzione degli interventi, lunedì 16 ottobre dalle ore 18.00. La riunione pubblica si svolgerà in località Marco Simone e in prossimità dell’appuntamento saranno comunicate tutte le indicazioni.

Setteville – Scuola via Todini: acquisito un parcheggio in comodato d’uso per le famiglie

Exit mobile version