MARCO SIMONE – Una novità importante, che rivoluzionerà la circolazione in quella che si prospetta essere una settimana di fuoco per Marco Simone e i quartieri circostanti, con disagi che saranno all’ordine del giorno. Dal 25 settembre al 1 ottobre 2023 andrà in scena la tanto chiacchierata Ryder Cup, terzo evento al mondo per seguito dopo le Olimpiadi e i Mondiali, al Marco Simone Golf&Country Club. In particolare sarà chiusa al transito via di Marco Simone, nel tratto compreso fra via Bellegra e via Palombarese, dalle ore 5:00 della mattina fino alle ore 22:00 della sera. Le segnaletiche verranno apposte in questi giorni, con diverse deviazioni previste.
Leggi anche…
Rotatoria Via Nomentana, lavori conclusi: corsie raddoppiate e svincoli aperti
Guidonia – Il cancello di via di Parco Azzurro aprirà per la Ryder Cup. Poi quale futuro?
Guidonia – Cominciati i lavori sulla 28 Bis: rifacimento dell’asfalto e guardrail – FOTO
Rotatoria Marco Simone, lavori di completamento in corso: ecco quando aprirà
Per quanto riguarda invece i tifosi o gli spettatori che dovranno raggiungere l’impianto, le indicazioni sono le seguenti.
1. Durante la settimana della Ryder Cup non è possibile accedere direttamente al Marco Simone Golf and Country Club.
2. L’unica possibilità di accesso per gli spettatori è tramite navetta, con partenza dai parcheggi dei servizi Park & Ride o Tran & Ride.
3. Tutti i taxi saranno diretti all’area parcheggio Park & Ride 3 (PR3), dove gli spettatori potranno usufruire del servizio navetta gratuita per il Marco Simone Golf and Country Club.
4. Se hai un biglietto First Tee Experience per la sessione del mattino di venerdì o sabato, ti consigliamo di prendere la prima navetta dalla stazione metropolitana di Ponte Mammolo (TR1) o da uno dei parcheggi Park & Ride.
CLICCA QUI per tutte le informazioni su come raggiungere la location.
Ryder Cup – Team USA a Marco Simone tra prove di campo, amatriciane e cacio e pepe