Guidonia – Leopoldo ritrovato dopo 5 giorni di ricerche: si era allontanato da una RSA

AGGIORNAMENTO ORE 13.00 – Leopoldo Bernabei è stato ritrovato. Dopo le segnalazioni social, l’uomo è stato avvistato e i familiari hanno potuto riabbracciarlo. Ritrovato nei pressi di Viale Libia, ora sta tornando presso la struttura che si occupa delle sue cure.

GUIDONIA – È uscito da un RSA di Guidonia per una passeggiata, ma non ha più fatto ritorno presso la struttura. Da diversi giorni c’è apprensione per le condizioni di Leopoldo Bernabei, uomo di 63 anni scomparso lo scorso giovedì. Una storia questa, che ricorda molto quella di Romolo De Angelis, non ancora ritrovato dopo un mese e mezzo dal suo ultimo avvistamento.

Tivoli – Scomparsa Romolo De Angelis, il Medicus: “Ecco come è andata quel giorno. Siamo vicini alla famiglia”
Tivoli – Romolo De Angelis ancora disperso. Il figlio: “Ricerche ferme. Il giorno prima era arrivato al cimitero”
Tivoli – Romolo De Angelis, l’ultima chiamata: “Sono caduto e non so dove mi trovo”

Le ricerche si stanno concentrando su Guidonia, il Tufello e la stazione Termini, zone limitrofe alla struttura o frequentate in passato dall’uomo. Dopo che la notizia si è diffusa sui social, diverse persone hanno segnalato di averlo avvistato nei giorni scorsi. La speranza è che nelle prossime ore possa essere ritrovato e tornare dai propri familiari. Chiunque lo avvistasse può contattare il numero di telefono 3382753288.

San Basilio – Cocaina, coltelli, lavoratori in nero e non solo: quartiere sottosopra in poche ore

Exit mobile version