MARCO SIMONE – Ve lo avevamo anticipato nei giorni scorsi, i lavori presso la Rotatoria di Marco Simone erano ripresi e si avviavano verso la fase finale. Il furto di 1450 metri di cavi di rame e 40 chiusini in ghisa avvenuto nella notte tra il 4 e il 5 giugno 2023 aveva rallentato le operazioni facendo slittare il termine dei lavori di un ulteriore mese.
Fonte Nuova – Manca la corrente, disagi per la cittadinanza: il Comune contatta Enel
Dopo l’arrivo del materiale si è proceduto con la stesa del materiale di sottofondo, il 10 luglio è invece iniziata la tanto attesa asfaltatura. L’opera vede finalmente la luce e i cittadini di Marco Simone, Setteville, Settecamini e non solo potranno beneficiare di una nuova strada tanto attesa, la quale sarà uno snodo cruciale per lo smaltimento del traffico della zona e di via Tiburtina, e porterà a un miglioramento della vita dei cittadini. Stando a quanto raccolto in esclusiva dalla redazione de La Tiburtina News, salvo imprevisti, la prossima settimana l’opera sarà completa, con mercoledì 26 luglio 2023 che potrebbe essere il giorno prescelto per l’inaugurazione. L’ufficialità è attesa per lunedì.
Ryder Cup – Una corsia del GRA solo per Marco Simone. “Lavori? In ritardo ma ce la faremo”
© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge