Tivoli – Le telecamere di Sky a Campolimpido per girare una serie TV

Con l’ordinanza numero 233, il Comune di Tivoli ha informato la cittadinanza della temporanea modifica dell’attuale regolamentazione stradale per il giorno 24 luglio 2023 di tutto il lato destro della Via Radiciotti a Campolimpido, a partire dal marciapiede posto dopo il civico 30 e fino al termine della strada.

Tivoli e il colosso Yokohama, accordo per la tutela e pulizia del territorio: si parte da Villa Braschi

Il motivo è spiegato nell’ordinanza: lo spazio sarà infatti riservato alla sosta di mezzi necessari alle riprese di una mini-serie tv che andrà in onda su Sky. La “PALOMAR S.p.A.” infatti, sarà sul posto per girare “I delitti del barlume”, una serie televisiva italiana trasmessa dal 2013 in prima visione pay da Sky Cinema, che dal 2015 viene replicata in chiaro da TV8.

Tratta dai romanzi di Marco Malvaldi, racconta le vicende di Massimo Viviani, barista dell’immaginaria cittadina toscana di Pineta, in ogni episodio alle prese con svariati delitti della località in cui vive. Grazie al suo istinto investigativo, che trova ispirazione dalle conversazioni dei quattro anziani frequentatori del suo bar, riesce sempre a fiutare la pista giusta.

Tivoli – Una nuova illuminazione per Campolimpido: stanziati 700mila euro

Nel cast sono presenti Filippo Timi, Lucia Mascino, Enrica Guidi, Carlo Monni, Alessandro Benvenuti, Marcello Marziali, Atos Davini, Massimo Paganelli, Paolo Cioni, Stefano Fresi, Corrado Guzzanti e Michele Di Mauro.

Exit mobile version