Sarebbe dovuto essere un evento imperdibile a Tivoli, per cui molti già scalpitavano. Presso il parco di Villa Gregoriana, dal 23 giugno al 30 giugno, sarebbe dovuto andare in scena “Gregoriana – Esperienza di luci”, evento dove il pubblico avrebbe visitato la Villa “sotto una luce diversa” grazie ad allestimenti speciali di luci che punteggiavano il percorso accentuando angoli e scorci per una suggestiva visione notturna.
Tivoli – Una nuova illuminazione per Campolimpido: stanziati 700mila euro
Purtroppo però l’evento è stato ufficialmente annullato e non sarà possibile partecipare. Con un comunicato dove non si è risparmiata qualche polemica, alla gestione di Villa Gregoriana (sito affidato al FAI), l’organizzazione ha specificato che:
“Le continue piogge degli ultimi giorni hanno purtroppo compromesso la costruzione del nostro evento Gregoriana – Esperienza di luci. La villa è una forra calcarea molto delicata e purtroppo sono venute meno le condizioni per poter procedere con un evento di illuminotecnica.
Tivoli – Notte di paura: auto si ribalta, conducente salvato da un palo del telefono
Lato nostro abbiamo fatto il possibile per portare avanti il nostro evento, ma la gestione della location non ci ha consentito neanche di trovare soluzioni idonee per portare a termine l’evento a voi promesso e a cui il nostro team (che ringraziamo), ha lavorato incessantemente da Febbraio. Grazie a tutti i numerosi follower e continuate a seguirci, non ci fermeremo davanti a stop ingiustificati e insensati.”.
Tivoli – Nasce ExtraVillae: serate di cinema e musica a Villa D’Este: ecco quando