TIVOLI – Terre di Otium continua a sostenere il progetto Tivoli Città della Cultura 2025 e Capitale Italiana della Cultura 2027. Venerdì a partire dalle ore 17.30, presso la sala delle Conferenze delle Scuderie Estensi a Tivoli, ci sarà la presentazione da parte dell’Associazione Tivoli Città della Cultura, promotrice dell’iniziativa, della relazione finale con cui si indicherà il percorso organizzativo che nei prossimi mesi porterà il gruppo alla presentazione ufficiale della candidatura.
Tivoli – Ancora piogge devastanti: si allaga il Pronto Soccorso – VIDEO
All’iniziativa parteciperanno: 𝗚𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗖𝗮𝘃𝗮𝗹𝗹𝗼, Consigliere Delegato Comune Tivoli per il Turismo, 𝗠𝗶𝗰𝗵𝗲𝗹𝗮 𝗣𝗮𝘂𝘀𝗲𝗹𝗹𝗶, Assessore Cultura Comune Guidonia Montecelio, 𝗧𝗶𝘇𝗶𝗮𝗻𝗮 𝗢𝘁𝘁𝗮𝘃𝗶𝗮𝗻𝗼, Presidente Commissione Cultura Comune Tivoli, 𝗔𝗹𝗳𝗼𝗻𝘀𝗼 𝗠𝗮𝘀𝗶𝗻𝗶, Presidente Commissione Cultura Comune Guidonia Montecelio, 𝗠𝗮𝘀𝘀𝗶𝗺𝗶𝗹𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗖𝗮𝗹𝗼𝗿𝗲, Sindaco Comune di Ciciliano, 𝗘𝗺𝗮𝗻𝘂𝗲𝗹𝗮 𝗣𝗶𝗲𝘁𝗿𝗼𝗰𝗶𝗻𝗶, Vice Presidente Associazione Tivoli Città della Cultura, 𝗣𝗮𝗼𝗹𝗮 𝗣𝗲𝗿𝗶𝗻𝗶, Casa delle Culture e Arte Tivoli e 𝗟𝗶𝘃𝗶𝗼 𝗧𝗲𝗿𝗶𝗹𝗹𝗶, Presidente DMO Tivoli e Valle dell’Aniene.
Guidonia – Dopo 10 anni inaugurato l’asilo comunale di Colleverde – FOTO
Modera 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗼 𝗣𝗶𝗰𝗮𝗿𝗮𝘇𝘇𝗶, Presidente Associazione Tivoli Città della Cultura. “Terre di Otium sostiene con convinzione questo progetto che nasce con lo spirito che da sempre ha contraddistinto il nostro lavoro: creare una coscienza territoriale unica che nasca dalla consapevolezza che questo territorio ha molto da offrire in termini di crescita sociale e sviluppo economico e progetti come questo vanno nella medesima direzione“, fanno sapere dal Direttivo della DMO (Destination Management Organization) che ha seguito e sostenuto il progetto con convinzione.
DIVENTA SPONSOR – Fai crescere la tua attività: scopri le promo de La Tiburtina News
Leave a comment