domenica , 24 Novembre 2024
Home Cronaca Locale Tivoli – Villa Gregoriana si illumina: apertura notturna e giochi di luci per un’esperienza unica
Cronaca LocaleEvidenzaNews

Tivoli – Villa Gregoriana si illumina: apertura notturna e giochi di luci per un’esperienza unica

Un evento imperdibile a Tivoli, presso il parco di Villa Gregoriana. Dal 23 giugno sarà possibile accedere al sito tiburtino gestito dal FAI in notturna, apprezzando uno spettacolo di luci che renderanno questa esperienza unica. I biglietti saranno a breve disponibili online.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI

Gregoriana – Esperienza di Luci è un evento dedicato al Parco Villa Gregoriana, al fine di incentivare il mito romantico del sito e la bellezza dei luoghi. Immersi in un’atmosfera unica ed incantevole, sarà possibile godere di una visione suggestiva fondata sull’estetica del sublime, che coinvolge il visitatore: un toccasana per corpo e mente.

LEGGI ANCHE… Tivoli e le sue Villae come non le avete mai viste: gli scatti storici pubblicati – FOTO

Un percorso in notturna dal profumo d’estate tra mito, storia e natura all’interno del Parco Villa Gregoriana, area naturale FAI di grande valore storico e paesaggistico. Al tepore della morbida luce celeste, sarà possibile vivere un’esperienza naturalistica ed emozionale in una perla archeologica del passato, ricca di cascate, grotte ed edifici storici inediti.

Giochi di luci e di forme risplendono, regalando ai visitatori un vero e proprio viaggio onirico: un salto nell’epoca in cui, interpretando il gioco delle costellazioni, l’antica Tibur era punto di confluenza per i popoli del passato. Ed è quella stessa fiducia nel giudizioso consiglio sussurrato dalle stelle, al di là del loro disegno apparentemente casuale, il prezioso vestito di cui l’intero percorso emozionale vuole ancora adornarsi.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI

DIVENTA SPONSOR DE LA TIBURTINA NEWS, SCOPRI LE PROMO

Leave a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *