Pubblicato sull’Albo Pretorio del sito del Comune il bando di gara europeo con cui vengono definiti i criteri per l’affidamento pluriennale dell’intero Palasport di Guidonia Montecelio.
CLICCA QUI PER LEGGERE IL BANDO
L’impianto di via Antonio De Curtis sarà dato in gestione per sette anni, rinnovabili per altre tre. Il concessionario, oltre a versare un canone al Comune, dovrà effettuare interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e migliorie come, ad esempio, l’allaccio, l’efficientamento e l’implementazione dei pannelli fotovoltaici. Nel bando sono previsti giorni riservati alle attività promosse dall’Amministrazione comunale e per le attività delle scuole. Predisposte, inoltre, diverse clausole a garanzia del Comune.
LEGGI ANCHE… Guidonia – La TARI aumenta del 16%: approvate le nuove tariffe
La durata pluriennale dell’affidamento, uscendo dagli affidamenti provvisori ed annuali nelle more del bando, definisce elementi di certezza e di prospettiva per uno degli impianti sportivi più importanti della Città. Il bando sarà aperto appena pubblicato, prossimamente, sul sito Centrale Unica di Committenza della IX Comunità Montana del Lazio.
Leave a comment