Quarto risultato utile consecutivo in campionato per il Guidonia, secondo poker consecutivo dopo quello rifilato al Nova 7 dai ragazzi di Lauretti. A cadere al Comunale è l’Undici calcio, surclassato dalle reti di Pastorelli, Montanari, De Santis e Morlacchetti. Con questa vittoria il Guidonia si proietta all’ottavo posto a quota 27 punti, a solo 3 lunghezze dal Castelverde, quinto in zona play-off.
VILLANOVA – Beffa invece per il Ferraris Villanova, che va due volte in vantaggio contro la Pro Roma, ma si fa rimontare in entrambe le occasioni. Le due reti di Ventura non bastano e i tre punti sfumano nel finale a tempo quasi scaduto con il pareggio degli ospiti in superiorità numerica. Il Villanova aggancia comunque le pretendenti alla salvezza ed è momentaneamente fuori dalla zona calda della classifica.
SANPOLESE E SETTEVILLE – Nelle zone alte della classifica non sbagliano le prime due della classe. La Sanpolese espugna il campo dell’Albula per 1-0 grazie alla rete di Simonetta. Il Setteville Caserosse invece, batte il Pibe de oro per 3-1 in trasferta. Succede tutto negli ultimi 10 minuti, con i biancocelesti che vanno in vantaggio con Nargiso all’80esimo. Il pari dei padroni di casa arriva all’84esimo, poi all’87esimo e al 92esimo Marullo e Cialoni regalano la vittoria.
LE ALTRE – Vittoria nel finale anche per il Palombara, che batte 1-2 l’Arco di Travertino con le reti di Taddei e all’87esimo di Uccellini. Vince tra le mura amiche il Castel Madama, che a sorpresa supera 1-0 il Castelverde con il gol di Summa. Una vittoria che consente alla squadra di Eusepi di salire al nono posto, a sole quattro distanze dalla zona play-off. Chiude il resoconto il Nova7, che non va oltre il 2-2 sul campo del fanalino di coda Torre Angela. Un altro risultato deludente per la formazione di Aniello, dopo la sconfitta della scorsa settimana contro il Guidonia. I romani si fanno superare così dal Palombara, ora terzo.